Para aqueles que são residentes em Firenze, tem um histórico de estudo na área da arquitetura e estão interessados em se aperfeiçoar, essa dica é imperdível. Recebi via e-mail porque participo de outros projetos que fazem parte do “Incubatore Firenze” e assino a lista de e-mails da Provincia di Firenze (para ficar sabendo das novidades em primeira mão!). Publico a versão original na íntegra, bom proveito:

Hai un percorso scolastico a indirizzo tecnico/architettonico?
Sei interessato alle tematiche della progettazione ecosostenibile?

Preiscriviti al corso:
BioArKIT – Progettazione ecocompatibile per l’architettura.
Il corso totalmente GRATUITO è finalizzato alla formazione di professionisti della BioArchitettura in possesso di competenze di carattere ecologico, architettonico, edile, informatico.

Il corso della durata di 400 ore in aula e 200 ore di stage presso importanti aziende del settore, rilascia l ‘Attestato Regionale di Qualifica per il profilo professionale di “Tecnico Qualificato bioedile per la progettazione e realizzazione di manufatti edilizi”

Le preiscrizioni al corso sono aperte e possono essere effettuate entro il 4 maggio 2009 sul sito della scuola e formalizzate con appositi moduli cartacei a scuola o presso i centri per l’impiego.
La presentazione del corso si terrà il 4 maggio alle ore 15:30 presso la Scuola Superiore di Tecnologie Industriali in Via Panciatichi, 29 – Firenze.

Il corso prevede una selezione che si terrà nei giorni 6 e 7 maggio.

Seguendo il link in basso potrai avere maggiori informazioni e preiscriverti al corso:
BioArKIT – Progettazione ecocompatibile per l’architettura

Il corso è totalmente gratuito (finanziato dal Fondo Sociale Europeo)

Se non sei interessato al corso di BioArchitettura, visita comunque il nostro sito www.ssti.it, scrivici a ssti@ssti.it o chiamaci al numero 055/419694, potremo aiutarti a costruire un percorso formativo su misura.